Carrello (Vuoto) 0

Garanzia di soddisfazione - 1 settimana per cambiare idea

Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

Ritireremo, su semplice richiesta e senza spese di elaborazione, gli articoli che non desideri conservare entro un massimo di una settimana dal ricevimento del tuo acquisto.

Non vengono restituiti o scambiati:

-Oggetti che sono stati utilizzati.
-Articoli che hanno superato la scadenza di una settimana (dal ricevimento del pacco).
-Articoli che menzionano espressamente che non è previsto alcun reso o cambio (sezione "Reso e cambio" nella scheda prodotto degli articoli interessati).

Come procedere

- Accedi al tuo account Quality-tools e vai alla sezione "Cronologia dei miei ordini". Seleziona il comando pertinente. Se hai ancora diritto a un reso (entro il periodo di 7 giorni), potrai selezionare gli articoli interessati e richiederne la restituzione.

Se l'operazione di selezione non è disponibile, il periodo di restituzione è trascorso.

Restituiscici il prodotto
-Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Il RIMBORSO

verrà emesso nel più breve tempo possibile.
Tieni presente che detrarremo le spese di spedizione originali dal rimborso.
Per i resi provenienti dall'estero verranno detratti dal rimborso anche i costi di sdoganamento successivamente fatturati.
In questo caso l'emissione del rimborso potrebbe richiedere più tempo a causa del ritardo nella ricezione della fattura di sdoganamento.

Garanzia di soddisfazione - 1 settimana per cambiare idea

Promozioni

Tutti i prodotti in vendita